TERRITORIO E ATTIVITÁ

Calato in un contesto paesaggistico naturale di prim’ordine

il Cannabis Clinic & Restaurant si pone come ottima base di partenza per visitare la splendida Umbria, cuore verde d’Italia e le sue città d’arte. Pace, quiete, natura e serenità, il parco del Monte Cucco e il Monte Catria/Nerone sono ad un passo e il complesso dei monti Subasio e Sibillini a circa 60/90 minuti di tragitto in macchina, ma anche cultura, arte ed enogastronomia.

A poco meno di 10 chilometri la splendida Gubbio, la città di pietra, uno degli insediamenti medioevali più belli del mondo, la città della Festa dei Ceri e San Francesco e il lupo e in un intervallo di tempo che va da mezz’ora a un ora e mezza si possono raggiungere tutti i centri del cuore verde d’Italia famosi nel mondo;  Assisi, Perugia, Trevi, Spello, Spoleto, Orvieto, Norcia, Cascia, il territorio di Montefalco terra del Sagrantino, il lago Trasimeno con le sue dolci colline e i paesini Castiglione del Lago, Tuoro e Passignano, graziosi borghi come Corciano, Deruta, Bettona, Torgiano, la straordinaria Cascata Delle Marmore, i paesaggi bucolici delle Fonti del Clitunno….a 30 minuti, situata nelle Marche, la bellissima Fabriano, la città della carta e il suo comprensorio che comprende le incredibili e spettacolari Grotte di Frasassi. La Toscana con la splendida  Val d’Orcia è a poco meno di 2 ore e la Riviera Adriatica a una. E’ facile innamorarsi del nostro territorio.

ATTIVITÁ

  • Esiste la possibilità di percorsi trekking differenti, in autonomia o accompagnati.
  • Si organizzano escursioni in mountain bike e a cavallo.
  • Durante l’estate è prevista la balneazione in piscina, anche con ingressi giornalieri.
  • Da settembre a febbraio escursioni di cerca al tartufo.
  • Su prenotazione, per gli amanti della pesca, è possibile usufruire del nostro laghetto privato, invaso naturale ricco di pesci.
  • A richiesta potrete essere ricevuti dallo staff medico La Bottega Artigiana delle Cure, un team di professionisti certificato che, da remoto, comprenderà la vostra situazione e vi guiderà in seguito, qualora lo vogliate, in un percorso di avvicinamento all’utilizzo dei cannabinoidi. Clicca qui per saperne di più